Cerrolungo nasce dall' incontro di cinque diverse personalità, Maddalena, Valeria, Letizia, Federica ed Elisa, unite da un importante comune denominatore: l’essere donna con il sogno di poter “tornare alla terra”, rispettandola, seguendo i suoi ritmi, le sue stagioni e assaporando i frutti che essa porta in grembo.
Cerrolungo è un’isola lontana dalla frenesia di ogni giorno dove potrete ritirarvi dopo una giornata trascorsa nei più bei scenari marini che la Liguria possa regalare.
Sarete svegliati dal fragrante profumo del caffè e del pane cotto nel vecchio forno a legna. L’aroma delicato e franco delle nostre marmellate e confetture vi accompagneranno nell’ampio porticato affacciato sui vigneti o direttamente nel “giardino-vigneto”, attorno alla struttura, all’ombra di olivi e piante da frutto, dove vi sarà servita la colazione.
Alla sera vi potrete rilassare seduti sotto il pergolato di glicine, ammirando il sole che cala dietro le colline, sorseggiando un bicchiere di vino di nostra produzione. Vicino a voi, gli animali del bosco daranno il benvenuto alla notte.